Denuncia di inizio attività – DIA

Responsabile del procedimento Cesare Bigiaretti
E-mail: c.bigiaretti@comune.castelraimondo.mc.it
Chi contattare Tecnico
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante La Denuncia di Inizio Attività deve essere presentata almeno trenta giorni prima dell'effettivo inizio dei lavori, accompagnata da una dettagliata relazione a firma di un progettista abilitato e dagli opportuni elaborati progettuali. Qualora l'immobile sia sottoposto ad un vincolo, il termine di trenta giorni decorre dal rilascio del relativo atto di assenso, rilasciato dall'Ente preposto alla tutela. Ove tale atto non sia favorevole, la denuncia è priva di effetti. Il responsabile dell'Ufficio Tecnico, ove entro il termine di trenta giorni riscontri l'assenza di una o più delle condizioni stabilite, notifica all'interessato l'ordine motivato di non effettuare il previsto intervento.
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Roberta Bisello
E-mail: segretario@comune.castelraimondo.mc.it