Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Segreteria – Archivio – Protocollo – Cultura
Personale
Responsabile del Servizio:
Diego Gallitri
Addetto:
Beatrice Piermartiri
Attività e procedimenti
- Autentica di firma, copie e documenti, autentica di firma sui documenti dei passaggi di proprietà dei beni mobili
- Autocertificazioni/Certificazioni/Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Informazioni servizi civici
- RICHIESTA DI UTILIZZO TEMPORANEO DEL "LANCIANO FORUM"
- Richiesta scritta di informazioni e notizie
- Rilascio certificati e attestati dagli atti con ricerca d’archivio
- Rilascio certificati e attestati dagli atti correnti
- Rilascio di certificati e attestati con assunzione di informazioni
- Rilascio di copia di atti anno corrente
- Rilascio di copia di atti periodi precedenti
- Risposta ad esposti e ricorsi
L'ufficio segnala
Regolamenti
Provvedimenti
- NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI
- DECRETO SINDACALE N. 6471 DEL 22/05/2019: NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI
- DECRETO SINDACALE N. 11704 DEL 07/10/2015: ATTRIBUZIONI FUNZIONI DI VICARIO RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE
- DECRETO SINDACALE N. 11703 DEL 07/10/2015: ATTRIBUZIONI FUNZIONI DI RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE
Informazioni
Telefono | +39 0 737 641 724 |
Fax | +39 0 737 640 096 |
Indirizzo ufficio | Piazza della Repubblica, 12 |
Orario | Dal Lunedì al Sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità