Conto corrente Pro Haiti

La provincia di Macerata, a seguito dei tristi eventi legati al sisma che ha colpito la popolazione di Haiti, ha deciso di aprire un conto corrente, presso la sede centrale di Banca Marche a Macerata, per raccogliere un fondo di solidarietà destinato alla popolazione stessa. Anche l’amministrazione comunale di Castelraimondo ha accolto con plauso l’iniziativa, aderendo all’invito fatto dall’amministrazione provinciale, ed invita i cittadini che lo desiderano, a dare il loro contributo per un piccolo gesto di solidarietà. Per chiunque volesse contribuire il numero del conto corrente è 20343, IT34K 06055 13401 0000 0002034Al momento del versamento è necessario indicare: “Fondo di solidarietà pro Haiti”.

Contenuto inserito il 08/02/2010

Autore Monia Orazi