Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Avviso di avvenuta aggiudicazione PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE PALESTRA SCOLASTICA PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO” CIG: 88559755C2 – CIG: 885601351E- CUP: F36B20001110005
Contenuto inserito il 13/10/2021
Informazioni
Tipo bando | Avviso |
Tipo contratto | Lavori |
Provincia sede di gara | MACERATA |
Comune sede di gara | CASTELRAIMONDO |
Indirizzo sede di gara | VIA GIOVANNI XXIII N. 2/A |
Importo a base asta | 50262.15 |
Codice CUP | F36B20001110005 |
Ufficio | Tecnico |
Nominativo di riferimento | BIGIARETTI ARCH. CESARE |
Telefono referente | 0737641723 |
Email referente | c.bigiaretti@comune.castelraimondo.mc.it |
Data di pubblicazione | 13/10/2021 09:15 |
Data e ora di scadenza | 27/10/2021 20:00 |