Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
SISMA 2016 – ATTIVATA LA PIATTAFORMA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CAS – SAE – MAPRE – MODULI ABITATIVI PROVVISORI – INVENDUTI E SOSTITUTE SAE
Si comunica che dal 15 luglio è attiva, all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i residenti dei comuni del Cratere Sisma 2016, beneficiari di CAS e delle altre misure di assistenza abitativa (SAE, MAPRE, moduli abitativi provvisori, INVENDUTI e SOSTITUTE SAE), dovranno presentare la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del relativo beneficio.
Per accedere alla suddetta piattaforma potrà essere utilizzato lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la CIE (carta d’identità elettronica) o una CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Si ribadisce che il termine per la presentazione della dichiarazione, in base agli accordi tra il Commissario Straordinario per la Ricostruzione Sisma 2016, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, le Regioni e i Comuni, è il 15 settembre 2022.