SISMA 2016 – ATTIVATA LA PIATTAFORMA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CAS – SAE – MAPRE – MODULI ABITATIVI PROVVISORI – INVENDUTI E SOSTITUTE SAE

Si comunica che dal 15 luglio è attiva, all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i residenti dei comuni del Cratere Sisma 2016, beneficiari di CAS e delle altre misure di assistenza abitativa (SAE, MAPRE, moduli abitativi provvisori, INVENDUTI e SOSTITUTE SAE),  dovranno presentare la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del relativo beneficio.

Per accedere alla suddetta piattaforma potrà essere utilizzato lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la CIE (carta d’identità elettronica) o una CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Si ribadisce che il termine per la presentazione della dichiarazione, in base agli accordi tra il Commissario Straordinario per la Ricostruzione Sisma 2016,  il Capo del Dipartimento della Protezione Civile,  le Regioni e i Comuni, è il 15 settembre 2022.

Contenuto inserito il 16/07/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Affari sociali – Istruzione

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità