DOMANDE PER RIDUZIONE/ESENZIONE DELLE TARIFFE DELLA MENSA E DEL TRASPORTO SCOLASTICI

Presso l’Ufficio comunale dei Servizi Sociali vengono accolte le richieste   per ottenere la  riduzione/esenzione   sul costo della mensa e del trasporto scolastico  degli alunni  iscritti presso le scuole d’infanzia statale,  primarie e secondarie  di 1^ grado nell’anno scolastico 2021-2022.

Le domande , redatte  negli appositi modelli  disponibili presso l’ufficio suddetto, devono essere presentate entro e non oltre il 10 settembre 2021  corredate dalla dichiarazione ISEE in corso di validità .

La misura della riduzione verrà stabilita  secondo i criteri del vigente regolamento per la riduzione/esenzione delle tariffe del servizio mensa e trasporto scolastici.

Per ottenere la riduzione/ esenzione  è necessario aver presentato precedentemente  la domanda per la richiesta del Servizio mensa e/o trasporto, presso l’ufficio Segreteria.

La domanda di riduzione/ esenzione dovrà essere presentata all’Ufficio dell’Assistente sociale, sito in via Giovanni XXIII^ n. 2/A, previo appuntamento telefonico al n^ 0737641723 int 2.

 

Allegati

MOD. DOMANDA [DOCX - 68 KB - Ultima modifica: 24/08/2021]

Contenuto inserito il 24/08/2021

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Affari sociali – Istruzione

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità