DISTRIBUZIONE GRATUITA MASCHERINE CHIRURGICHE AI CITTADINI RESIDENTI

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Farmacia Grelloni di Castelraimondo, nell’intento di sensibilizzare la popolazione sull’importanza dell’utilizzo delle mascherine come mezzo di prevenzione dal contagio COVID19, metterà a disposizione gratuita di ciascun residente n. 1 (una) mascherina chirurgica.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini anagraficamente residenti nel Comune di Castelraimondo.

La mascherina potrà essere ritirata presso la Farmacia Grelloni, negli orari di apertura della stessa, a partire da domani 10 aprile 2020 e fino al 30 aprile 2020.

Un componente per ciascun nucleo familiare dovrà rititrare, in un’unica volta, tutte le mascherine spettanti, nel numero di 1 (una) per ogni componente del proprio nucleo.

La disponibilità di mascherine chirurgiche è stata preventivamente verificata ed assicurata; si prega pertanto di evitare il formarsi di lunghe code per il ritiro presso la Farmacia Grelloni, scegliendo i momenti di minor affollamento.

N.B: Sono equiparati ai cittadini residenti coloro che sono domiciliati a Castelraimondo in seguito al sisma del 2016 e gli studenti universitari dimoranti a Castelraimondo.

Contenuto inserito il 09/04/2020