D.L.N. 73 DEL 25.05.2021 – EMERGENZA COVID-19 FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE DA PARTE DEGLI ESERCENTI COMMERCIALI PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’

SI  AVVISANO

i gestori delle attività commerciali di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, ubicati nel territorio del Comune di Castelraimondo, di comunicare entro e non oltre le ore 13,00 del 30 .09.2021, tramite modello allegato da inviare per mail all’indirizzo servizisociali1@comune.castelraimondo.mc.it  la propria disponibilità a ricevere i buoni alimentari erogati alle famiglie in difficoltà economica.

VEDI AVVISO ALLEGATO

AVVISO PERI COMMERCIANTI [DOCX - 66 KB - Ultima modifica: 25/09/2021]

Per-gli-ESERCIZI-COMMERCIALI-Modello-adesione-Buoni-Spesa [DOC - 144 KB - Ultima modifica: 25/09/2021]

Contenuto inserito il 25/09/2021