Contributi per disabili in situazioni di particolare gravità

Entro il prossimo 31 maggio devono essere fatte le visite mediche, per coloro che richiedono al Comune i contributi per l’assistenza domiciliare alla persona recoverdeletednow.net disabile, in condizioni di particolare gravità. Chi non ha ottenuto il riconoscimento della situazione di particolare gravità, deve chiedere la visita di un collegio vitaminshair.net di medici, presentando domanda al Presidente della Commissione sanitaria provinciale, presso la Azienda sanitaria Asur di Macerata, entro il prossimo 31 maggio. Le domande neweggcouponsnow.net per ottenere il contributo vanno presentate al Comune entro il prossimo 15 ottobre. Per tutte le informazioni necessarie, rivolgersi all’Ufficio servizi sociali del Comune.

Contenuto inserito il 13/06/2008