Centro estivo per bambini da 4 mesi a 6 anni

L’amministrazione comunale organizza presso l’asilo nido intercomunale “F.Bartolini”, un centro estivo per l’infanzia nel mese di agosto (dal primo al 28 compreso), aperto dalle ore 7,30 alle ore 17,30 dal lunedì al venerdì, per un massimo di 25 bambini di età compresa tra i quattro mesi ed i sei anni, in età scolare per l’asilo nido e la scuola materna, residenti nel comune di Castelraimondo. I modelli di domanda sono disponibili presso l’asilo nido intercomunale in via Colsalvatico 69/a, oppure presso l’ufficio servizi sociali del comune, in piazza della Repubblica 12 (tel.0737/641723). Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre il 29 luglio prossimo. Il costo di partecipazione settimanale per ciascun bambino ammonta a 65 euro, da versare contestualmente alla presentazione della domanda di iscrizione. “Questo servizio è stato voluto per venire incontro alle esigenze manifestate dalle famiglie – precisa l’assessore comunale ai servizi sociali Esperia Gregori – in modo da poter garantire anche ad agosto una copertura del servizio scolastico per i più piccini, con attività ludiche, motorie e di socializzazione, per coloro che non avendo le ferie non possono permettersi di lasciare i propri figli”.

Contenuto inserito il 16/07/2011