Ai sensi degli artt. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l’amministrazione dell’Interno pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all’attività amministrativa. In particolare:

i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti;
i risultati di periodici monitoraggi sui tempi procedimentali (ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190).

Affari sociali – Istruzione

Allegati

Scarica allegato [PDF - 32 KB - Ultima modifica: 26/04/2018]

Scarica allegato [CSV - 16 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]

Anagrafe – Elettorale – Leva -Stato Civile – Statistica

Allegati

Scarica allegato [PDF - 78 KB - Ultima modifica: 26/04/2018]

Scarica allegato [CSV - 44 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]

Polizia Municipale – Commercio e attività economiche – Trasporti

Allegati

Scarica allegato [PDF - 33 KB - Ultima modifica: 26/04/2018]

Scarica allegato [CSV - 16 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]

Segreteria – Archivio – Protocollo – Cultura

Allegati

Scarica allegato [PDF - 17 KB - Ultima modifica: 26/04/2018]

Scarica allegato [CSV - 6 KB - Ultima modifica: 16/02/2019]

Servizi Finanziari – Tributi – Economato – Personale

Allegati

Scarica allegato [PDF - 42 KB - Ultima modifica: 26/04/2018]

Scarica allegato [CSV - 23 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]

Tecnico

Allegati

Scarica allegato [PDF - 54 KB - Ultima modifica: 26/04/2018]

Scarica allegato [CSV - 35 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]


Moduli di Autocertificazione Telematica
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità