Procedimenti

Richiesta contributi abbattimento barriere architettoniche

Informazioni

DescrizioneIl cittadino invalido o con handicap, con problemi di deambulazione, può chiedere un contributo per l´eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche presenti nella sua abitazione. Il contributo è erogato dalla Regione tramite il Comune in cui si trova l´abitazione. Chi desidera chiedere il contributo deve necessariamente iniziare i lavori solo dopo aver presentato la domanda.
Aggiornamento31/01/2015
Chi contattareUfficio di riferimento
Affari sociali - Istruzione
Responsabile del procedimentoGiuseppina Belardinelli
Telefono: 0737/641723
E-mail: segretario@castelraimondo.sinp.net
PEC: comunecastelraimondo@pec.it
Responsabile del provvedimento finaleRoberta Bisello
Telefono: 0737/641723
E-mail: segretario@castelraimondo.sinp.net
Termine procedimentale30 giorni
Titolare potere sostitutivo in caso di inerziaRoberta Bisello
Telefono: +39 0737 641 723 - +39 0737 641 724
E-mail: segretario@castelraimondo.sinp.net
PEC: comunecastelraimondo@pec.it
Soggetti destinatari disabili fisici
Condizioni di accessorichiesta di parte con certificato medico e certificato L. N. 104/92
Riferimenti normativiLegge: L. n. 13/1978
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Il Comune di Castelraimondo
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata