Pienone alle iniziative natalizie organizzate a Castelraimondo

Pienone alle iniziative natalizie organizzate a Castelraimondo dall’amministrazione comunale assieme alla Pro Loco e alle associazioni e gruppi.

Si è svolta domenica scorsa la vivace iniziativa dei Babbi Natale in moto, che hanno invaso le strade e le piazze della città. Una festa piena di allegria che ha anticipato, come di consueto, i giorni delle festività di Natale, con musica, spettacoli di danza e intrattenimento. Emozionante poi il 31esimo “Natale in concerto”, che si è tenuto nella Chiesa della Sacra Famiglia nel pomeriggio del 26 dicembre con il supporto delle associazioni Avis, Admo e Aido. Al concerto, a cui ha presenziato il Coro polifonico Santa Cecilia di Castelraimondo, diretto dal maestro Lauro Corpacci e accompagnato dal pianista Leonardo Francesconi, ha visto la partecipazione anche della Corale Santa Cecilia di Montecosaro, diretta dal maestro Giorgio Quattrini, e del Coro Sibilla CAI, diretta dal maestro Fabiano Pippa. Nutrita la partecipazione della cittadinanza.

Anche quest’anno a Castelraimondo è possibile festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno, con la “Festa di Fine anno”, cena di gala e musica, con Sara Grassetti Band, al LancianoForum alle ore 20,30. Martedì 1 gennaio, XXVI Gran Concerto di Capodanno del Corpo Bandistico “Ugo Bottacchiari”, alla Chiesa della Sacra Famiglia alle ore 18, mentre domenica 6 gennaio “Arriva la Befana”, a cura dell’associazione Pro Loco Castelraimondo, in piazza Dante, dalle ore 17,30. Domenica 16 e 23 dicembre, presso i Giardini pubblici, Babbo Natale distribuirà caramelle a tutti i bambini, dalle ore 16.

 

Contenuto inserito il 28/12/2018
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità