Domenica 17 giugno arrivano i Gemelli DiVersi

CASTELRAIMONDO – Con due giorni di anticipo sulla data prevista, i Gemelli DiVersi arrivano a Castelraimondo per preparare la data zero del loro tour estivo, che a partire da luglio li porterà ad esibirsi sui palcoscenici di tutta Italia. Grido (Luca Aleotti, rapper), Strano ( Francesco Stranges, voce), Thema (Emanuele Busnaghi, rapper) e THG (Alessandro Merli, dj), arriveranno nel primo pomeriggio di domenica, il tempo di predisporre gli strumenti e già in serata inizieranno le prove dello show al palazzetto dello sport, in vista del concerto di sabato 23 giugno, alle ore 21.30 in Piazza Dante. Concentrazione e un ambiente riservato è quello che troveranno in paese, per mettere a punto scaletta e dettagli del lungo tour estivo. Mercoledì alle ore 12, nella sala consiliare del Comune, il gruppo terrà una conferenza stampa.

Data di pubblicazione16/06/2007
AutoreMonia Orazi