Abbiamo sperato, in silenzio, fino all’ultimo. Abbiamo sperato e pregato che il nostro concittadino e amico Marco Tanda fosse sopravvissuto alla tragedia dell’Hotel Rigopiano, e con lui la sua fidanzata Jessica, il nostro conterraneo Emanuele Bonifazi e tutti gli altri che risultavano dispersi sotto alla slavina. La cittadinanza di Castelraimondo si è stretta in una veglia per tutti coloro che sono stati coinvolti in questa terribile vicenda. Purtroppo, oggi, le notizie ci confermano che Marco e tutti gli altri non ce l’hanno fatta. Per questo a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e della cittadinanza tutta esprimo il più profondo e sincero sentimento di vicinanza e di cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Marco, di Emanuele e di tutti coloro che in questa tremenda circostanza piangono una persona cara.

Renzo Marinelli

Data di pubblicazione26/01/2017