Una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie quella del prossimo 8 dicembre a Castelraimondo.  L’Ordine Francescano Secolare d’Italia organizza con il Patrocinio del Comune di Castelraimondo organizza “Bolle di Natale a Castelraimondo”, un’intera giornata dedicata ai più piccoli che si svolgerà in Piazza Dante. Dalle ore 9 l’Ordine Francescano Secolare, la Gioventù Francescana con alcuni frati e suore accoglieranno i bambini con l’animazione dei Clown. Alle 10 l’Arcivescovo di Camerino – San Severino Marche Francesco Giovanni Brugnaro celebrerà la Santa Messa. Si proseguirà poi alle 11,30 con lo spettacolo del prestigiatore Andrea Paris, alle ore 13 in programma il pranzo conviviale mentre alle 14 si esibiranno i Clow VIP (Viviamo in Positivo) e al termine saranno consegnati regali e giocattoli a tutti i bambini.

Data di pubblicazione05/12/2016