Anna Tatangelo a Castelraimondo – sabato 30 marzo, data zero “La Fortuna Sia Con Me Tour 2019”

Arriverà in questi giorni a Castelraimondo, e qui lavorerà alla data zero del suo nuovo tour, Anna Tatangelo, l’artista con cui si apre il ricco cartellone di eventi musicali presentato dal Comune di Castelraimondo e ospitato al rinnovato Lanciano Forum (Piani di Lanciano). La cantante di Sora, si esibirà per prima, sabato 30 marzo alle ore 21,30, con il suo nuovo “La fortuna sia con me Tour” che poi girerà l’Italia. Reduce dal Festival di Sanremo, Anna Tatangelo porta in Tour il suo settimo album di inediti, che contiene anche “Le nostre anime di notte”, canzone con cui ha gareggiato all’Ariston, e così come tanti altri artisti prima di lei, negli anni passati, ha scelto di iniziare il suo tour proprio da Castelraimondo, che si conferma essere un microcosmo ideale – rinomato per accoglienza e quiete – dove potersi concentrare al meglio per mettere a punto il proprio spettacolo. “Un tris di eventi che conferma la vocazione di Castelraimondo ad essere scelta da artisti di fama nazionale per preparare i proprio concerti – ha affermato il sindaco, Renzo Marinelli – manifestazioni che accendono i riflettori su un territorio che oggi ha bisogno di essere valorizzato e di proporre momenti di vitalità e intrattenimento per la popolazione”. I biglietti per il concerto, che saranno un parterre con i posti a sedere non numerati e non prenotabili, costano 12,50 € compresi i diritti di prevendita. Sono acquistabili sul ciaotickets, tickeone e nelle Tabaccherie di Castelraimondo (Tabaccheria Giaché, Tabaccheria Cerqueti e Bar Luna). Come già proposto in altre manifestazioni, inoltre, sarà organizzato un trasporto gratuito per tutti gli studenti dell’Università di Camerino che vorranno partecipare, su prenotazione contattando comunicazione.relazioniesterne@unicam.it  entro 48 ore dall’inizio di ogni evento.

Contenuto inserito il 25/03/2019