Avvisi e segnalazioni

Unicam sostiene gli studenti meritevoli

L’Università di Camerino mette in campo misure per sostenere il diritto allo studio dei meritevoli nei territori dei Comuni della Consulta per lo sviluppo colpiti dalla crisi. L’ateneo ha infatti previsto l’esenzione dal pagamento delle tasse di iscrizione per le matricole Unicam diplomate con almeno 90/100, che abbiano uno o entrambi i genitori in cassa integrazione o in mobilità, o siano stati licenziati (devono essere residenti nei comuni della Consulta per lo sviluppo di Unicam).

E non basta: dieci borse di studio, per studenti che si siano diplomati con un voto superiore a 90/100, i cui genitori  risentano della crisi dell’indotto industriale fabrianese (cassa integrazione, licenziamenti, mobilità).

Per ulteriori informazioni e delucidazioni rivolgersi alle Segreterie Studenti di UNICAM.

Data di pubblicazione26/07/2013