Avvisi e segnalazioni

SISMA 2016: NECESSITA’ DI INTEGRAZIONE DATI DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER AUTONOMA SISTEMAZIONE (C.A.S.)

A seguito della Circolare del Capo del Dipartimento di Protezione Civile del 10 febbraio 2017 che rende obbligatorio  acquisire ulteriori dati  dai richiedenti   il contributo di autonoma sistemazione al fine di consentire la  rendicontazione delle somme spese all’Unione Europea si rende necessario l’integrazione dei dati relativi alle domande già presentate per l’accesso al Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.).

A questo scopo tutti i richiedenti (anche per periodi già conclusi) DEVONO integrare la propria richiesta compilando e firmando  il modello allegato alla presente comunicazione, e consegnarlo o trasmetterlo all’Ufficio  Servizi Sociali   del Comune di  Castelraimondo, entro  il  10  aprile 2017.  La trasmissione  del modello allegato  potrà avvenire mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Castelraimondo  ovvero  mediante invio per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi: comune@castelraimondo.sinp.net; comunecastelraimondo@pec.it.

La mancata trasmissione del modello contenente gli ulteriori dati necessari per la rendicontazione comporterà la sospensione temporanea del pagamento del Contributo.

Ulteriori informazione  potranno essere richieste rivolgendosi a: Micarelli Laura o Paolo Paoletti al seguente numero telefonico: 0737-641723.

Castelraimondo 30 marzo 2017

Il  Sindaco