Avvisi e segnalazioni

Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore anno scolastico 2016-2017

Si rende noto che il termine per la presentazione della domanda di ammissione  al beneficio in oggetto è  il

15 NOVEMBRE 2016

La domanda dovrà essere prodotta dal genitore o da chi rappresenta il minore e  compilata in appositi modelli da reperire presso  l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune .

Essa dovrà essere consegnata al Comune di Castelraimondo entro la data sopra indicata  , pena l’esclusione .

E’ ammesso al beneficio chi appartiene a famiglie il cui indicatore economico equivalente ( ISEE) non sia  superiore a Euro 10.632,94. Per l’individuazione dell’indicatore economico equivalente si applicano i criteri stabiliti dal D.P.C.M. 159/2013 e succ. mod.  sulla base della DSU 2016 per redditi posseduti nell’anno 2014.

Castelraimondo li  12.10.2016

Data di pubblicazione13/10/2016