Avvisi e segnalazioni

EMERGENZA SISMA: CALENDARIO INCONTRI PER ILLUSTRAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI IN FAVORE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

L’Amministrazione Comunale ha organizzato una serie di incontri, presenziati da esperti del settore, per l’illustrazione e la spiegazione delle opportunità/agevolazioni in favore degli operatori economici, contenute nei provvedimenti adottati in conseguenza della recente crisi sismica.

Il calendario degli incontri è il seguente:

–          per gli operatori dei settori industria, commercio, artigianato e terziario: giovedi 24.11.2016 ore 21.00 presso la sala dell’Oratorio Parrocchiale in via Giovanni XXIII n. 17;

–          per gli operatori dei settori agricoltura e allevamento: giovedì 01.12.2016 ore 21.00 presso la sala dell’Oratorio Parrocchiale in via Giovanni XXIII n. 17.

Si prega di collaborare per dare la massima diffusione al presente avviso, in quanto gli invii postali dell’invito, data la situazione emergenziale, potrebbero subire ritardi e/o disguidi.

Dott. Renzo Marinelli

Data di pubblicazione18/11/2016