ELEZIONI EUROPEE 2019: INFORMATIVA PER CERTIFICAZIONI MEDICHE AD USO ELETTORALE

In allegato la comunicazione pervenuta in merito da parte dell’ASUR MARCHE N. 3 (si prega di leggere attentamente)

In sintesi:

• VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’ CHE NE RENDONO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE (poiché in situazione di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali):
    • 1° – inviare, nel più breve tempo possibile, la richiesta di accertamento al Servizio di Medicina Legale per l’effettuazione della visita domiciliare da parte del personale medico dell’ASUR (per contatti e recapiti consultare l’allegato);
    • 2° – presentare la richiesta di voto domiciliare, accompagnata dalla certificazione rilasciata in esito alla visita domiciliare, al Sindaco del Comune di Castelraimondo entro il 06.05.2019 alle ore 13.00 (orari uffici: dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 13.00 – giovedì pomeriggio anche dalle ore 17.30 alle ore 18.30 – tel. 0737641723 – email: info@comune.castelraimondo.mc..it – PEC: comunecastelraimondo@pec.it – fax: 0737640096).
  • VOTO PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI O PORTATORI DI HANDICAP (c.d. VOTO ASSISTITO) CHE NON ABBIANO ANCORA SULLA PROPRIA TESSERA ELETTORALE IL TIMBRO PER L’AUTORIZZAZIONE AD ESSERE ACCOMPAGNATI ALL’INTERNO DELLA CABINA ELETTORALE PRESSO IL SEGGIO DI COMPETENZA:
    • nei tre giorni antecedenti quello delle elezioni sarà a disposizione un medico certificatore previo appuntamento fissato con le modalità ed ai contatti riportati nell’allegato;
    • il giorno delle elezioni europee (26 maggio 2019) i certificati potranno essere richiesti:
      • presso l’Ospedale di Camerino dalle ore 09.00 alle ore 10.00;
      • presso l’Ospedale di San Severino Marche dalle ore 11.00 alle ore 12.00, presso l’ambulatorio di Medicina legale sito al II piano, ala B.

NOTA ASUR ZT n. 3 [PDF - 51 KB - Ultima modifica: 08/04/2019]

Contenuto inserito il 08/04/2019