Avvisi e segnalazioni

CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO

Sono aperti i termini  di presentazione delle domande per  l’ottenimento dei contributi sul costo dei libri di testo per le scuole secondarie di primo e secondo grado . Le domande , compilate su appositi moduli , reperibili presso l’ufficio  Servizi Sociali  o  sul  presente sito , devono essere presentate al Comune di Castelraimondo entro e  non oltre il 20 ottobre 2017 , pena l’esclusione . Può presentare la richiesta il genitore o lo studente , se maggiorenne . E’ necessario documentare un ISEE ( indicatore della situazione economica equivalente )  non superiore a  10.632,94 . Per l’ individuazione dell’ISEE  si applicano i criteri stabiliti dal D.P.C.M. 159/2013  e succ . mod .  sulla base del DSU 2017 per redditi posseduti nell’anno 2015 . per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali , via Giovanni XXIII^ n. 22 . tel 0737-641723 .

icona file/pdf
modulo domanda libri