Avvisi e segnalazioni

Centro estivo fino a 14 anni

La Comunità Montana di San Severino, insieme a Coos Marche ed Ass Coop organizzano un centro di animazione estiva, per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni dei comuni di Sefro, Fiuminata, Pioraco, Gagliole, Castelraimondo e San Severino. Si faranno giochi di gruppo, passeggiate naturalistiche, progetti di educazione ambientale, due uscite settimanali al mare, musica, animazione, attività scolastiche, giochi liberi, coordinati da personale specializzato. Il centro è ospitato presso il bocciodromo di Sefro, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15, a partire dal 5 luglio sino al 30. Il servizio è gratuito per le famiglie, compreso il trasporto, solo il pasto ha un costo giornaliero di sei euro.Info: 0737/85338.

Data di pubblicazione28/06/2010