BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI SUI LIBRI SCOLASTICI A.S. 2018-19

il termine per la presentazione della domanda di ammissione  al beneficio in oggetto è  il  7 NOVEMBRE 2018.

La domanda dovrà essere prodotta dal genitore o da chi rappresenta il minore o dallo studente stesso se maggiorenne , e  compilata in appositi modelli da reperire presso  l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune .

Essa dovrà essere consegnata al Comune di Castelraimondo entro la data sopra indicata  , pena l’esclusione .

E’ ammesso al beneficio chi appartiene a famiglie il cui indicatore economico equivalente ( ISEE) non sia  superiore a Euro 10.632,94. Per l’individuazione dell’indicatore economico equivalente si applicano i criteri stabiliti dal D.P.C.M. 159/2013 e succ. mod.  sulla base della DSU 2018 per redditi posseduti nell’anno 2016.

mod. per domanda ( v. allegato )

Epson 0727 [PDF - 51 KB - Ultima modifica: 03/10/2018]

Contenuto inserito il 03/10/2018