Usare un mezzo di trasporto

6 febbraio 2012

Circolazione stradale: avviso ai cittadini

A causa delle perduranti condizioni atmosferiche avverse il Sindaco del Comune di Castelraimondo, con ordinanza n.11/2012, ha imposto l’obbligo di circolare sulle strade poste all’interno del territorio comunale con catene a bordo o con pneumatici da neve.

1 marzo 2010

Approvate le osservazioni sulla Pedemontana

Il centro cittadino non più circodato da due provinciali, stretto tra arterie stradali in cui a certe ore il traffico è sostenuto. Un’immagine dal futuro, che potrà diventare realtà quando sarà compiuto il tratto delle Pedemontana tra Sfercia e Muccia, di cui il consiglio comunale ha approvato le osservazioni al progetto. L’amministrazione comunale ritiene l’opera… Continua a leggere

24 novembre 2008

A proposito di multa selvaggia e dintorni

Ho sempre considerato un errore il pensare che le amministrazioni comunali, si trasformassero in bande di delinquenti pronte a vessare l’ignaro automobilista considerato quasi sempre a priori, un povero malcapitato!

18 febbraio 2008

Rotatoria provvisoria in corso Italia

Rotatoria provvisoria, tra corso Italia e viale Europa per ridurre gli incidenti stradali

19 novembre 2007

Intervento dell’assessore Micozzi sugli speed check

La decisione di installare gli speed check (dissuasori di velocità) in una delle vie più transitate e pericolose, era nei progetti dell’amministrazione comunale. Questa esigenza è stata avallata anche da una successiva petizione da parte dei residenti, di provvedimenti idonei, efficaci ed immediati per far fronte all’impellente necessità, di ridurre la velocità dei veicoli in… Continua a leggere

8 maggio 2007

Uno sguardo sulla viabilità cittadina

Alcune considerazioni sulla situazione complessiva della viabilità di C.Raimondo.

16 aprile 2007

Ordinanze di divieto di transito

Via Piancatelli a C.Raimondo e alcune vie di Crispiero sono interessate da un’ordinanza che vieta transito e sosta dei veicoli.

2 marzo 2007

Sistemazione viabilità: dissuasori sosta e area stadio

Installati i dissuasori di sosta per garantire più visibilità agli incroci, sistemata la viabilità nei pressi dello stadio.

Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Castelraimondo
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata